ROMANO NATUR GMBH

1/13

PRODOTTO/BREVETTO

Questo brevetto (invenzione) un nuovo mix di farmaci che attaccano da Rhynchophorus ferrugineus su palme sono completamente distrutte e altre colture.

 

INVENTORE

La  Romano Natur GmbH ha identificato una specifica composizione sinergica antiparassitari, sulla base di una miscela sinergica di ingredienti diversi. Questo è in grado di eliminare rapidamente ed efficacemente l'infestazione di Rhynchophorus ferrugineus.

EFFETTO

La composizione è una miscela di insetticidi selezionati, che si è sviluppato un attacco simultaneo contro una varietà di meccanismi fisiologici e disintossicanti del parassita.

La composizione è costituito da più sostanze attive, alcune delle quali sono utilizzati principalmente in forma micro-incapsulata. Gli inventori hanno anche studiato le migliori condizioni di questi agenti e ottimizzato in modo da ottenere la massima efficienza.

Il pesticida è un pesticida sistemico il cui principio attivo attraverso le foglie e / o radici assorbito e trasportato nel resto della pianta. Questi pesticidi sistemici sono in grado di distribuire attraverso lo xilema e floema, o in quanto componenti crescita o vegetative delle radici e di altri organi sotterranei.